28 aprile 2008

MIMAN vs VAPPR


Da noi avere l’anatomico o il francese è un aspetto etnico. Nel senso che riguarda intimamente la propria cultura ed i legami sociali.
Poi, per carità, siamo persone civili e disponibili al dialogo. Per questo domani uniremo le forze contro il barbaro bustocco: dalle 21 alle 22 in Corvetto. Si gioca a 7



Copyright 2006 Scherma & Sperma. All rights reserved.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Il barbaro bustocco è resistente quanto uno scozzese incazzato all'epoca di Wallace.
Non importa quanto bene armati siate,quanto etnicamente precisi e francesi (per cui abbastanza effemminati) possiate essere.
Il bustocco resisterà alla vostra carica come la roccia si lascia attraversare dall'acqua.

Anonimo ha detto...

Caro bustocco,
per non scaldare troppo gli animi eviterò espressioni tipo "Vi faremo vedere l'inferno!" o "Ci prenderemo le vostre donne!", mi limiterò a descrivere che cosa affronterai.
Tra gli effemminati (ahimè questo è vero purtroppo) francesi si nascondono uomini anatomici scolpiti dalle dure lezioni con i maestri venuti dall'est, fiorettisti dal piè veloce, maestri di immensa arguzia tattica e uomini di scienza che hanno da tempo abbandonato le armi, abbiamo molte armi per stanarvi e colpirvi.
Sotto i nostri colpi anche campioni olimpici hanno dovuto arrendersi

A domani mio degno avversario

Aries ha detto...

L'apporto sarà degno della nostra esgrima bailada, qualità e quantità (a trazione anteriore).

Ci si vede in campo.

Aries (francese)

P.S. Gli anatomici ce l'hanno corto

Anonimo ha detto...

Rugby, gioco da psiche cubista – deliberatamente si scelsero un pallone ovale, cioè imprevedibile (rimbalza sull'erba come una frase di Joyce sulla sintassi) per immettere il caos nell'altrimenti geometrico scontro di due bande affamate di terreno – gioco elementare perché è primordiale lotta per portare avanti i confini, lo steccato, l'orlo della tua ambizione – guerra, dunque, in qualche modo, come qualsiasi sport, ma lì quasi letterale, con lo scontro fisico cercato, desiderato, programmato – guerra paradossale perché legata a una regola astuta che vuole le squadre avanzare sotto la clausola di far volare il pallone solo all'indietro, movimento e contromovimento, avanti e indietro, solo certi pesci, e nella fantasia, si muovono così. Una partita a scacchi giocata in velocità, dicono. Nata più di un secolo fa dalla follia estemporanea di un giocatore di calcio: prese la palla in mano, esasperato da quel titic titoc di piedi, e si fece tutto il campo correndo come un ossesso. Quando arrivò dall'altra parte del campo, posò la palla a terra: e intorno fu un'apoteosi, pubblico e colleghi, tutti a gridare, colti come da improvvisa illuminazione. Avevano inventato il rugby. Qualsiasi partita di rugby è una partita di calcio che va fuori di testa. Con ordinata, e feroce, follia. (Alessandro Baricco)

Unknown ha detto...

com'è finita la partita che ho colpevolmente bigiato?

Anonimo ha detto...

A quando fence&dance2 ??

Anonimo ha detto...

Vi piace vincere facile?
Ponci ponci popopo!

Uri G.