20 marzo 2008

Settecentocinquanta grammi [#4]

Ho quasi finito le t-shirt per tirare.
Quelle di cotone ultraleggero, con scritti gli sponsor. Una volta, per ogni gara, erano diecimila lire e una maglietta.
Mille gare, mille magliette.
Poi son venuti gli asciugamani, poi i pezzi di asciugamano, poi gli integratori scaduti e la pacca sulla spalla della giacchetta rossa in direzione... e i dieci euro.

Pensiero negativo della serata:
ormai ho quasi finito tutte le t-shirt.
Sono vecchio, anche il mio armadio lo sa.
E' ora di farla finita?

io sono io

Copyright 2006 Scherma & Sperma. All rights reserved.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

io ne ho ancora di molte di magliette... ma perchè molte non le ho mai messe!
Anche gli asciugamani ho!
Se vuoi ti do tutto...

Anonimo ha detto...

E' giunta l'ora di attingere alla mia antica riserva di "Marcello Bozzo", per anni erano chiuse in un forziere insieme a dei mouse-pad. E' venuto il momento di riportarle alla vita per un'opera di solidarieta'.

Anonimo ha detto...

Alla bisogna, le magliette...si fottono ;)
Io se vuoi le vendo 10€ l'una, con anche una pacca sulla spalla aggratiss.
Ci sono altri motivi per smettere, come la coccia che fa contatto col piede, oppure la maschera con su spiderman.

Uri G.