29 settembre 2008

Moral suasion


























Voleva dire...

<< È inutile che facciate quella faccia, lo sapete benissimo perché vi sto scrivendo. E non pensiate che l’aver vinto il Memorial Pavesi stavolta vi pari le chiappe. Manco mi stava simpatico a me quel Pavesi. Dio solo sa come diamine avete fatto e francamente neanche mi interessa. Sia chiaro comunque che lunedì la coppa viene in sala e lì rimane. E tu Mencacci, con tutto quello che ci sei costato in acqua calda vedi di non fare scherzi a sti mondiali altrimenti l’anno prossimo quota intera.

Avete combinato un casino. Cos’è sta storia delle due paia di scarpe in tre? Appena rientrate mi fate il piacere di andare in segreteria a comprarle. Idem la tuta. Capito Storchi? Piantiamola con sta scusa della crescita, il modello dell’88 ti arriva alle ginocchia. Ah, Garosci, se ti ribecco a tirare con le brache sfondate mi occuperò personalmente del resto. Almeno le mutante per Dio. No dico, almeno davanti a quella pia donna della vedova Pavesi…d’accordo pure per me porta rogna, ma non è questo il punto. Fate schifo. Un violista rom al semaforo è meno lercio di voi. Posso compatire giusto Mencacci che si è fatto una settimana gomito a gomito con l’intellighenzia della scherma italiana e può aver smarrito il senso del pudore, ma voialtri.

Se vi azzardate un'altra volta a salire sul podio sbronzi, metterò in gioco tutta la mia influenza per fare in modo che non combiniate più uno straccio risultato. Ma porca troia! Volete che mi mandino l’Asl al Circolo? E’ già abbastanza difficile convincere le mamme che "il personale è altamente qualificato". Tzè, stronzi.

Ne ho piene le palle dei vostri colpi di testa e questa volta mi avete fatto fare una figura meschina, ma sia chiaro che se la Società perde la faccia voi perdete il rimborso. Nel caso non mi mi fossi spiegata ci penseranno i miei scugnizzi. >>

Vi tengo d’occhio

Mimì
Aries

6 commenti:

Anonimo ha detto...

buahahahahaha! incredibile!

Io se fossi in voi risponderei "affettuosamente" che la prossima volta avrete cura di presentarvi adeguatamente con l'attrezzatura e l'abbigliamento che il circolo vorrà fornire. In caso contrario vi presenterete in mutande e magliettina....la barba fatta e il deodorante sollo le ascelle restano a carico degli atleti.
cordialmente

Franz

mandrake ha detto...

Bisognerebbe rispondere alla lettera, anche se in ritardo, facendo notare che a tutt'oggi la situazione abbigliamento non e' migliorata e che comunque, tutti voi vi scusate profondamente per il comportamento poco consono e poco rispettoso dimostrato nei confronti della soc. Mangiarotti, ma che comunque tale comportamento e' stato fortemente condizionato dall'idea che vi eravate fatti frequentando i ritiri della nazionale italiana dove l'abbigliamento veniva fornito dalla federazione e che l'idea errata che una società ricca e prestigiosa, (piu' ricca della Federazione), avrebbe sicuramente fornito gratuitamente le divise ai suoi atleti di punta, che con i lori risultati comunque producevano introiti per la società stessa.
Se non chiarite l piu’ presto questa situazione rinarra idea generale che tale comportamento sia stato messo in atto al fine di far sfigurare una societa’ generosa e rinomata davanti al mondo schermistico italiano e che tale trattamento non merita avendovi strappato dalla strada fin da piccoli dandovi un rifugio dignitoso e senza che i vostri genitori abbiano speso una lira o euro che sia.
Fatelo subito per porre rimedio alla vostra infinita maleducazione e irriconoscenza

Anonimo ha detto...

In realtà quei tre personaggi conciati come barboni sono protetti dal WWF, ergo non gli si può fare alcunchè, pena schiaffetti sulle mani.
Inoltre, una volta tanto che vincono qualcosa, vuoi anche rompere le balle?

Uri G.

Anonimo ha detto...

sono alla ricerca di un documento fotografico del momento incriminato.restate sintonizzati.

Unknown ha detto...

Sono gli atleti a far grande una società. Non la società a far grandi gli atleti.
E questo, nonostante la loro bravura nel perseguire i propri interessi economici, nessun membro della famiglia Mangiarotti l'ha mai capito.

un ex mangiarottiano

Alfred

Anonimo ha detto...

...Ora mi sembra di ricordare l'episodio. E' quando Claudio chiese gogliardicamente dal gradino più alto del podio alla Vedova Pavesi di "Tirargli il dito"

Certo che quella donna è priva di qualsiasi forma di sense of humor