16 maggio 2008

Mi terrorizza l'idea che qualcuno debba scorrere un giorno questo blog senza capire né poco né molto come si sia svolta la memorabile partita a calcio tra il Circolo della Spada Mangiarotti di Milano e l'Associazione Schermistica Dilettantistica Pro Patria et Libertate di Busto Arsizio.

Ma i bustocchi meritano l'onore delle armi ed io glielo riserverò, tacendo la cronaca di un confronto che narrato sarebbe come un sapore raccontato.
Il cuore ha pompato sangue ossigenato dai polmoni con sofferenze atroci. La fatica si è accumulata nei muscoli male irrorati. Mangiarotti ha vinto, 8 a 7.
Questo è quanto.


C.d.S. Mangiarotti: Garosci, De Francesco A., De Francesco L., Casati, Luè, Lausetti, Locatelli, Mencacci.

Pro Patria et Libertate: Tosi, Felli, Porrello, Frasso, Izzi, Gattavari, Buizza, Braga.

Marcatori: Gattavari all'9' del p.t.; Buizza al 15' del p.t.; Locatelli al 24' del p.t.; Gattavari al 29' del p.t.; Frasso al 32' del p.t; Locatelli al 7' del s.t.; Mencacci al 11' del s.t.; Gattavari al 14' del s.t.; Locatelli al 21' del s.t.; Frasso 23' del s.t.; De Francesco A. 27 del s.t.; Casati al 34' del s.t.; Locatelli al 4' del p.t. suppl.; Tosi al 7' del p.t. suppl.; Locatelli al'10' del s.t. suppl.


Copyright 2006 Scherma & Sperma. All rights reserved.

Nessun commento: