20 gennaio 2007

Cronaca di una gara: Parte III

...quattro pari lo sapevo...ma com'è successo?...dio che idiota...concentrati ora, è l'ultima botta...sudore negli occhi, fanculo...magari chiedo l'alt anzi no...devo stringere i movimenti, sventolo troppo...carina l'arbitro però...poche tette...cristo, sveglia!...attacco?...se no lo aspetto...mmm...il maestro là in fondo cosa cerca di dirmi?...azzo è quel gesto?...polacchi...comunque è sempre meglio un bel culo che belle tette...io sto qua non capisco come tira...poi che sfiga è mancino...i mancini hanno l'emisfero destro dominante...il domino, che gioco che era...ci giocavo con mio nonno...male alle gambe e pure al piede...è la postura...carmimari vende le suolette di gomma...che ladri che sono comunque, mai più...sento che vuole partire in flèches...cazzo, me lo sento, questo ora parte...e se partissi io? dai!...mmm...se no lo aspetto e lo arrotolo con una terza fulminea...occhio alla finta merda...non sventolare...ma quanto sto sudando...dopo mi piglio un gatorade...non serve a niente ma mi piace...lo prendo all'arancia...se no limone...una volta un mio amico ha mangiato un limone crudo intero, che pirla...adesso fa architettura...chissà come sta...se vinco questa faccio quattro vittorie...tre vittorie è da mediocre...merda non posso perdere...e se perdo?...in fondo non è così grave...si lo è...il maestro mi fa segno di parare di quarta...almeno credo...a me la quarta non è che venga così spontanea...mi piace la terza...faccio solo quella però, dovrei variare un pò...quando torno in palestra mi alleno sulla quarta...i propositi fatti in gara sono come quelli per l'anno nuovo...quanto odio capodanno...è l'idea di divertirsi per forza...devo sciogliermi, sono troppo rigido...movimenti più fluidi...che tifo ridicolo che ha questo...s'è portato pure la nonna...che ragazzina...non posso perdere...su questa pedana si scivola checcazzo...mancino di merda...prima l'ho visto che mi guardava tirare e confabulava con un compare di sala...adesso lo freddo...io parto...finta cavazione!...dài!...semplice ma efficace!...forse troppo semplice...mmm...e se tentassi al piede?...quattro pari botta al piede è un pò un azzardo...però...cazzo non se lo aspetta secondo me!...speriamo che me la cavo...stasera alla festa magari c'è anche la tizia carina dell'università...com'è che si chiamava?...io vado...finta sopra e giù al piede!...si!...ok...ci sono...uno...due...

...E' vero, in pedana in fondo sei solo. Ma sotto la maschera non c'è mai silenzio.

un matto

Copyright 2006 Scherma & Sperma. All rights reserved.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E tutto questo è semplicemente eccezionale. Chapeaux.

N'altro matto. Mattarello?

[n] http://nicco.megablog.it

Anonimo ha detto...

Notevole! La parte sull'arbitro gnocca è una chicca...!
Ciao!

Bollo