30 agosto 2007

Delfini curiosi...

La redazione che trama nell’ombra dei sotterranei di Viale Tiziano, 74 torna dopo un mesetto di meritato svacco (e di aridità concettuale) a corrispondere le proprie riflessioni e perplessità. Come la scoperta che un giovane di talento qual è Edoardo Munzone abbia abbandonato le vie della spada per dedicarsi alla settima arte. Ammirarlo parlare coi delfini nelle pubblicità delle caramelle mi dona forti emozioni come osservarlo imporsi in pedana. In bocca al lupo quindi per la tua nuova avventura Edo! Con l’augurio che, dopo le caramelle, la passione per gli animali non ti porti a leccare certe rane…

In nostri fedeli lettori avranno sicuramente notato l’inserimento nella colonna di destra dell’elenco dei citati da S&S e dai sui commentatori, attraverso cui potranno soddisfare il proprio voyeurismo.

Infine l’occasione ci è gradita per pubblicare questo -> comunicato stampa che abbiamo ricevuto il mese scorso e che sembra rispecchiare la filosofia di questo blog, entrambe le iniziative infatti riscontrano scetticismo e incomprensione.
Per noi, segnali positivi.

Copyright 2006 Scherma & Sperma. All rights reserved.

Nessun commento: